Pacchetto Beauty&Wellness

Un’offerta unica per fuggire dallo stress quotidiano con esperienze termali inebrianti.

3 notti di soggiorno al lussuoso Grand Hotel Nuove Terme con la sua colazione intercontinenatale a buffet per iniziare bene la giornata, un ingresso alla Spa del Grand Hotel e un ingresso al meravglioso Lago delle Sorgenti con inclusa la partecipazione ai rituali rilassanti. Infine un fango relax per consentirvi di vivere delle vere giornate benessere che vi faranno dimenticare lo stress quotidiano.

 

  • Pernottamento in camera executive o classic per 3 notti
  • Prima colazione a buffet con prodotti dolci e salati
  • Ingresso* e percorso romano presso SPA del Grand Hotel Nuove Terme della durata di 2 ore e 30 minuti

 

*Si intende un percorso a persona per tutta la durata del soggiorno
(Il percorso romano presso la SPA del Grand Hotel e’ un viaggio termale che ricrea i tragitti delle antiche terme romane, coniugando l’acqua termale “Salso-bromojodica” (Area Calidarium) con acqua dolce fresca (Area Frigidarium). Il viaggio inizia nella grande piscina di acqua termale a 36° / 37° C con idromassaggi e cascata cervicale, al fine di attivare la “sudatio”, seguita da una breve sosta nella zona relax, per completare l’eliminazione delle tossine attraverso la sudorazione. Dopo questo primo tragitto, ci si immerge nella vasca d’acqua dolce fredda del “Frigidarium”, per riportare la temperatura corporea alla normalità e per il ripristino cutaneo. Si possono quindi utilizzare la sauna ed il bagno turco, ripetendo in seguito la balneazione in acqua fredda. Passo successivo la sosta nella zona relax con angolo tisaneria e acqua fresca.)

 

  • Ingresso** e percorso romano  di 4 ore presso “Centro Benessere Lago delle Sorgenti”

 

**Si intende un percorso a persona per tutta la durata del soggiorno 
(La Spa Lago delle Sorgenti nell’Area Verde delle Antiche Terme, si estende su una superficie di oltre 2000mq ed è considerata il fiore all’occhiello del benessere termale piemontese. Le sue vasche termali interne ed esterne, la sauna, il bagno di vapore naturale geotermale, le aree relax e l’area buffet ad accesso libero, nonché i rituale olistici che accompagnano l’esperienza (water Qigong e bagno sonoro con gongs e campane tibetane) trasportano l’essere in uno spazio surreale di benessere a tutti i livelli)

 

  • 1 Fango Relax*** da 50′ presso stabilimento Nuove Terme 

 

***Si intende un Fango Relax a persona per tutta la durata del soggiorno 
(Il trattamento si svolge nello stabilimento termale Nuove Terme collegato internamente all’hotel)

 


 

Prezzo per soggiorno di 3 notti dal Lunedì al Giovedì: 494€/coppia

Sarà possibile prenotare ulteriori ingressi alla spa oltre che massaggi e trattamenti estetici in loco secondo le tariffe in vigore
Valido fino al 29 Dicembre 2017
TAGS
CENTRO BENESSERE

CENTRO TERMALE
GRAND HOTEL NUOVE TERME