Un mondo di benessere è distribuito nei suoi molteplici ambienti che coprono più di 2500 mq. Sebbene le acque curative sulfuree salsobromoiodiche provengono da più di mille metri di profondità da due laghi geotermali, sono parte integrante di questa struttura.

Il nome è già poetico ed attraente. Le origini di queste fonti termali e di fanghi sono antichissime infatti ci riportano ai fondatori romani. L’antico nome Aquae Statiellae viene già citato da Plinio che le definisce le migliori dell’Impero. Gli archi maestosi di un importante acquedotto romano sulle rive del fiume Bormida accolgono il turista alle porte della Cittadina piemontese, in pieno Monferrato.

Questa filosofia e la nostra passione sono la premessa fondamentale per
Rigenerarsi, Rilassarsi e Ritrovare l’energie perdute.

Informazioni

Orari e costi

L’ingresso è regolato giornalmente su due turni 10-14 e 15-19 ai quali è possibile accedere previa prenotazione telefonica.

L’ingresso comprende l’accesso a tutte le aree della SPA con la possibilità di seguire un percorso olistico in 12 tappe (“Bagno termale del Lago”) che prevede la scoperta di 12 diversi ambienti. Due zone sono dedicate ai rituali: un rituale dolce in acqua dove vi verranno svelati i segreti del Water Chi Qung e un rituale rilassante svolto in una apposita area relax-rituali con campane tibetane e gong. I nostri clienti avranno accesso al nostro buffet light.

L’ingresso ha un costo di 50€ nei feriali e 55€ festivi e prefestivi.