Acqua e Suoni

Il Centro Termale Olistico “LAGO delle SORGENTI” è un concept innovativo ed originale per “RIGENERARSI con L’ACQUA e RIEQUILIBRARSI con i SUONI”.
L’obiettivo della sua SPA termale è quello di coinvolgere, emozionare, insegnare alle Persone a “percepirsi” e ad “ascoltare il proprio corpo e la propria anima”.
Il Tempio del Benessere Olistico “LAGO delle SORGENTI” si trova ad Acqui Terme, una delle stazioni termali Piemontesi più famose ed apprezzate d’Italia, e fa tesoro dell’antico rituale del “Bagno Romano”, arricchito con la millenaria esperienza terapeutica orientale ispirata alla “Terapia del Suono”.
L’ACQUA è quella “viva” delle rinomate sorgenti sulfureo salso bromo iodiche delle Regie Terme di Acqui, dalle molteplici qualità curative, che pulsano incessantemente nei due bacini termali della SPA.
Il SUONO è quello delle Campane Tibetane e del Planet Gong, tradizionali strumenti sacri utilizzati per raggiungere l’evoluzione delle coscienze:
  • - il MASSAGGIO SONORO (tradizione Himalayana antica di 5000 anni) utilizza le vibrazioni calmanti delle Campane Tibetane che, attraverso i meridiani del corpo, massaggiano ogni cellula del sistema nervoso, allo scopo di rimuovere blocchi e squilibri energetici.
  • - il RITUALE TERAPEUTICO viene effettuato con il suono del Planet Gong, che emette vibrazioni sonore simili a quelle del pianeta Plutone utile al rilassamento profondo. 

Sostieni l'Eccellenza